Descrizione Progetto

Anice, agenzia di comunicazione, media relations & PR con sede centrale a Torino e presente in Europa e a livello globale, ha in carico l’Ufficio Stampa e PR Italia per MAWDY – MAPFRE Worldwide Digital Assistance, brand commerciale di MAPFRE Asistencia, multinazionale di prodotti e servizi assicurativi leader nella creazione di soluzioni digitali, e per MAPFRE WARRANTY società di servizi brand leader nel settore automotive in Italia.

Redazione comunicati stampa, traduzione e geolocalizzazione informative, media events e media relations, gestione ufficio stampa, interviste e PR in collaborazione diretta con il management di MAWDY e MAPFRE WARRANTY. Il team di Anice, composto da giornalisti e professionisti della comunicazione, è infatti il riferimento dei media italiani per tutte le informazioni e gli approfondimenti su MAWDY e MAPFRE WARRANTY, sui suoi servizi di assistenza e sulle tante novità in arrivo.

MAWDY MAPFRE Worldwide Digital Assistance è l’unità di assistenza del Gruppo MAPFRE. Conosciuta fino al 2023 come MAPFRE Asistencia, MAWDY è il brand commerciale globale che opera in 23 Paesi, con una presenza principalmente in America Latina e in Europa, e conta +2.000 dipendenti. MAWDY è specializzata in modelli di distribuzione digitale con partner e aziende di vari settori, ai quali fornisce servizi e soluzioni che vanno oltre l’assicurazione e completano l’offerta dei suoi partner commerciali.

Brand leader nel settore Automotive in Italia, sviluppa servizi innovativi per veicoli nuovi e usati, programmi di estensione di garanzia, soluzioni flessibili per la gestione dei sinistri e prodotti a tutela dello stile di vita e la famiglia. In Italia, MAPFRE WARRANTY S.p.A. è un’azienda interamente controllata da MAPFRE ASISTENCIA S.A. oggi conosciuta con il brand commerciale MAWDY.